Davide Grasso, chi sono?

davide grasso

Mi chiamo Davide e sono un papà che aiuta i genitori a pianificare e proteggere il futuro finanziario dei figli e della propria famiglia.

Sono anche marito, ingegnere ed ho sempre avuto una grande passione per gli investimenti finanziari, al punto che da Aprile 2023 sono diventato Consulente Finanziario iscritto all’albo OCF.

Dal 2013 frequento corsi e leggo libri di formazione finanziaria con l’obiettivo di imparare a gestire i risparmi personali e familiari in piena autonomia, senza l’intermediazione di consulenti e banche e guadagnare senza stress. 

A distanza di alcuni anni sono soddisfatto di avercela fatta, ho trovato la strada per far crescere un capitale nel lungo periodo senza stress e paura di perdere soldi.

Hai dei figli? 

Ti fa stare male l’idea di non potere pagare le spese universitarie e garantire le migliori opportunità future ai tuoi figli?

Io posso aiutarti ed accompagnarti in un percorso mirato per  superare queste paure, se vuoi farlo davvero.

Attenzione, non ti sto dicendo nè che diventerai ricco dall’oggi al domani nè che guadagnerai soldi senza fare nulla.

Potrai però sicuramente accumulare e far crescere un capitale significativo nel tempo, anche se hai poco tempo, pochi soldi e inizi da zero. 

Ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari.

Ritengo quindi che dedicando il giusto tempo, denaro e dedizione alla formazione e alla pratica, tutti possono farcela, anche se ci hanno indotto a credere (che tristezza!) che il mondo degli investimenti finanziari sia qualcosa di complesso e “per pochi”.

Come?

Posso guidarti passo dopo passo tramite la mia newsletter formativa gratuita, il mio blog, i miei corsi e la mia Community di investitori non professionisti su Facebook.

Tu dalla tua dovrai metterci impegno, costanza e tanta voglia di farcela.

Perchè dovresti seguirmi?

Perchè lo scopo del mio progetto non è vendere corsi a chiunque, ho già un lavoro ed in ogni caso non lo trovo corretto.

Io sono solo un po’ più avanti rispetto a te e voglio accompagnarti per insegnarti a investire senza paura con un approccio da buon padre di famiglia, controllando il rischio prima del rendimento.

Perchè lo faccio allora? 

Te lo dico subito così eliminiamo ogni dubbio:

  • perchè da genitore mi fa stare bene l’idea di aiutarti avendo già percorso io i primi passi in questo mondo, facendoti risparmiare prezioso tempo e denaro;
  • perchè questo progetto mi permette di fare donazioni in beneficienza;
  • perchè conosco nuove persone che condividono i miei valori;
  • per consentire qualche capriccio in più alla mia famiglia
  • per aumentare il capitale da poter investire in prima persona per i miei figli

Da dove puoi iniziare?

Dalla mia Guida Gratuita.

“Non investire è un modo certo per non accumulare la ricchezza necessaria a garantire un futuro finanziario sicuro. Gli interessi composti sono un miracolo. Il tempo è galantuomo Prenditi tutto il tempo possibile” (John C. Bogle)

Vuoi contattarmi? Compila le caselle qui sotto:

In questa pagina seleziono i libri letti che ritengo più validi e utili, da aggiungere alla tua biblioteca.

 Iscriviti adesso alla newsletter per ricevere subito la password di accesso all’area riservata e la prima guida gratuita.

STUDIA, RISPARMIA E INVESTI

Investi in modo consapevole.
Se pensi che la formazione sia costosa,
aspetta e vedrai quanto ti costerà l'ignoranza

(John M. Capozzi)